Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Concorso pubblico per esami a complessivi 50 posti nel profilo professionale di chimico

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha indetto un Concorso pubblico per esami a complessivi 50 posti nel profilo professionale di chimico, terza area, fascia retributiva F1.

Data:
29 Luglio 2019

Concorso pubblico per esami a complessivi 50 posti nel profilo professionale di chimico

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha indetto un Concorso pubblico per esami a complessivi 50 posti nel profilo professionale di chimico, terza area, fascia retributiva F1. Il bando è stato pubblicato in data 26/07/2019. Tra i requisiti di ammissione, oltre alla laurea in una delle discipline chimiche previste dal bando, è richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione di chimico e la relativa iscrizione all’albo dei chimici e dei fisici di cui al D.M. 23 marzo 2018 “Sezione A Chimici” o “Sezione B Chimici”. I requisiti richiesti per la partecipazione al concorso devono essere posseduti, da chi intende fare domanda, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, nonché alla data di stipula del contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato. La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante la compilazione di un modulo di domanda on line. L’iscrizione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Per poter scaricare il bando e le relative istruzioni di compilazione della domanda online si rimanda alla pagina dedicata del sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Concorso pubblico per esami a complessivi 50 posti nel profilo professionale di chimico

 

 

 

Ultimo aggiornamento

29 Luglio 2019, 17:40

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento