Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Home

Home L’Ordine dei Chimici e dei Fisici non è un’associazione privata ma un Ente di diritto pubblico non economico, ai sensi dell’articolo 8 della legge 11 gennaio 2018 n.


Home

L’Ordine dei Chimici e dei Fisici non è un’associazione privata ma un Ente di diritto pubblico non economico, ai sensi dell’articolo 8 della legge 11 gennaio 2018 n. 3, e regolato da precise norme di legge (D.Lgs. del capo provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233 e successive modificazioni, DPR 5 giugno 2001, n. 328), sottoposto all’attività tutoria del Ministero della Salute.  Tiene l’Albo degli iscritti, é garante della loro qualità etica e professionale  e li tutela  contro l’abusivismo. E’ posto a difesa dei cittadini ed è tenuto ad esercitare il potere disciplinare verso i colleghi che non rispettano il Codice Deontologico.

Misure di contenimento e gestione Covid-19

SI COMUNICA AGLI ISCRITTI CHE LA SEDE DELL’ORDINE RIMARRA’ CHIUSA AL PUBBLICO. SARANNO RICEVUTI SOLAMENTE GLI ATTI URGENTI, NON INOLTRABILI PER VIA ELETTRONICA, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UF65ES

AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI

IN QUESTO ANNO SOLARE DOVRANNO ESSERE RINNOVATI GLI ORGANI DI GOVERNO DEL NOSTRO ORDINE. PER L’ATTUALE SITUAZIONE PANDEMICA, ESSENDO DIFFICILE ORGANIZZARE L’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI IN AMBIENTI CHIUSI, RISPETTANDO LE DISTANZE DI SICUREZZA E PER EVITARE LO SPOSTAMENTO DI PERSONE, SI E’ DELIBERATO DI ADOTTARE L’INDIZIONE DELL’ASSEMBLEA E DELLE OPERAZIONI DI VOTO ONLINE. CON TALE MODALITA’ SI POTRA’ VOTARE COMODAMENTE DALLA PROPRIA ABITAZIONE, SENZA SPOSTARSI PER RAGGIUNGERE IL SEGGIO ELETTORALE. INOLTRE, SI DARA’ LA POSSIBILITA’ AGLI ISCRITTI DOMICILIATI IN LUOGHI MOLTO DISTANTI DALLA SEDE DEL SEGGIO DI ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO. PER POTERE UTILIZZARE LA MODALITA’ DI VOTO ONLINE E’ NECESSARIO AVER COMUNICATO ALL’ORDINE LA PROPRIA PEC E IL PROPRIO NUMERO DI TELEFONO MOBILE AGGIORNATO. PERTANTO, SI INVITANO TUTTI GLI ISCRITTI CHE NON HANNO COMUNICATO LA PEC E IL CORRETTO NUMERO DI TELEFONO MOBILE, DI PROVVEDERE AL PIU’ PRESTO, AL MASSIMO ENTRO LA FINE DEL MESE. RICORDO CHE LA COMUNICAZIONE DELLA PEC PER GLI ISCRITTI A UN ORDINE PROFESSIONALE E’ OBBLIGO DI LEGGE.

Ultimo aggiornamento

3 Luglio 2021, 23:05