Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Convenzioni

ordine chimici e fisici_ -edited-converted CONVENZIONI PER GLI ISCRITTI Convenzione UNI L’Ordine ha aderito alla convenzione stipulata tra la Federazione Nazionale e l’Ente Italiano di Normazione (UNI).

ordine chimici e fisici_ -edited-converted

CONVENZIONI PER GLI ISCRITTI

Convenzione UNI

L’Ordine ha aderito alla convenzione stipulata tra la Federazione Nazionale e l’Ente Italiano di Normazione (UNI). La convenzione consente ai Chimici e Fisici, iscritti all’Albo dell’Ordine, di poter sottoscrivere con UNI un abbonamento, a costo contenuto (Euro 50,00 per 12 mesi o Euro 90,00 per 24 mesi), per la visualizzazione delle norme tecniche presenti nell’archivio dell’Ente di normazione. È possibile sottoscrivere l’abbonamento accedendo tramite il sito UNI, cliccando sulla voce “catalogo” e successivamente, nel menù che si aprirà, si dovrà cliccare su “convenzioni”. Si aprirà la pagina delle convenzioni stipulate dall’UNI con diversi Enti, tra cui la nostra Federazione Nazionale. Si può accedere alla pagina della convenzione dal link sotto riportato.

Accordo UNI – FNCF Federazione Nazionale Chimici e Fisici 

Nella pagina che si aprirà sono riportate le informazioni sulla convezione e il link che indirizza alla pagina di registrazione.

Obbligo assicurazione professionale: La FNCF stipula un accordo con la società di brokeraggio AON

La Federazione Nazionale ha stipulato un accordo con la società di brokeraggio assicurativo AON per i Chimici e i Fisici iscritti negli albi degli Ordini territoriali. L’accordo prevede due tipologie di polizza assicurativa

  • Il prodotto RC COLPA GRAVE SANITA’ (polizza A)

per i chimici ed i fisici che lavorano come dipendenti nelle strutture sanitarie pubbliche e private

  • Il prodotto RC PROFESSIONALE (polizza B)

per i chimici ed i fisici che esercitano attività libero professionale in forma individuale o associata.

Una brochure con informazioni sui due prodotti e alcune ipotesi di costo è scaricabile al seguente link:

RC PROFESSIONALE OBBLIGATORIA DEI CHIMICI E DEI FISICI

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito web dedicato: www.chimici-fisici.aon.it

Firma digitale di ruolo per Chimici e Fisici in convenzione

Si informano tutti gli iscritti che il nostro Ordine ha aderito alla convenzione tra la Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici e la Società Aruba S.p.A per l’acquisto del KIT di Firma Digitale di ruolo.

Per poter accedere al portale di ArubaPEC, dedicato all’acquisto in convenzione di quanto sopra elencato, è necessario utilizzare il codice convenzione, da richiedere all’Ordine mediante PEC, email o telefonicamente al numero 090713308, nei giorni e negli orari di apertura dell’ufficio di segreteria.

La convenzione è stata aggiornata, quindi nel percorso guidato al momento della scela del titolo, oltre a quelli già presenti dei professionisti Chimici, figurano anche i titoli dei professionisti Fisici.

Il numero di telefono di ARUBA per richieste di tipo amministrativo, commerciale e più in generale per qualsiasi richiesta di assistenza relativa alla firma digitale è +39 0575 0504.

Circolare firma digitale di ruolo

Addendum AQ FCA mese di Gennaio 2020

Si comunica che l’accordo tra FCA e Rete Professioni Tecniche relativo all’acquisto di vetture a condizioni
speciali riservate per gli iscritti della RPT, è prorogato fino al 31 gennaio 2020.

Per maggiori dettagli in merito, rivolgersi presso la rete ufficiale dei concessionari FCA.

Circolare Rete Professioni Tecniche Addendum FCA gennaio 2020

HOTELS

Il Consiglio Nazionale dei Chimici ha stipulato e diramato agli Ordini Territoriali delle convenzioni con tre gruppi alberghieri operanti in Roma. Per usufruire della convenzione è necessario fare riferimento, all’atto della prenotazione, alla suddetta convenzione e presentare, all’arrivo in Hotel, il tesserino rilasciato dall’Ordine di appartenenza.

Convenzione Piram: Piram

Convenzione Nord Nuova Roma: Nord Nuova Roma

Convenzione Gruppo Bettoja: Gruppo Bettoja

Iniziativa straordinaria 2016 – Fiat Professional

images


La Rete delle Professioni Tecniche (RPT), della quale fa parte anche la nostra categoria, ci comunica aggiornamento dell’accordo quadro RPT – FCA avente ad oggetto speciali condizioni d’acquisto autoveicoli a marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, riservate agli iscritti agli Albi o Registri degli Ordini aderenti alla RTP.

prot-n-482-del-10_11_2016-circolare-n-038_2016-rpt-informativa-aggiornamento-accordo-quadro-rpt-fca-ott

Accordo Quadro FCA – Rete Professioni Tecniche 2016

rpt


A seguito del successo dell’iniziativa dello scorso anno, a cui hanno aderito alcune centinaia di professionisti, la FCA ha proposto il rinnovo dell’accordo quadro.

Condizioni speciali d’acquisto alla-rpt-rinnovo-al-31_12_2016-fca

BANCA FINECO

index


Documento di Sintesi della convenzione

Lettera di convenzione FINECO/ORDINE dei CHIMICI della Provincia di MESSINA

SICILIA POST 

logo


E’ stata sottoscritta una convenzione tra il nostro Ordine e il servizio di poste private Sicilia Post. Gli iscritti potranno usufruire degli stessi servizi alle condizioni riportate nei files allegati che comprendono: copia Licenza Ministeriale; presentazione aziendale; listino prezzi; modulo richiesta servizi postali.

scarica i files: SICILIA-POST.rar

Per aprire il file rar è nescessario installare la corretta versione di win.rar. Per scaricare il file d’installazione cliccare sul logo.

win-rar

 

Ultimo aggiornamento

17 Dicembre 2020, 00:45