Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

CORSI DI FORMAZIONE IN ACCORDO CON L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MESSINA

E’ stato stipulato un accordo con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina per la fruizione, da parte degli iscritti all’Albo del nostro Ordine, ad alcuni corsi di formazione che trattano argomenti d’interesse per la professione di Chimico.

Data:
22 Ottobre 2016

CORSI DI FORMAZIONE IN ACCORDO CON L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MESSINA

E’ stato stipulato un accordo con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina per la fruizione, da parte degli iscritti all’Albo del nostro Ordine, ad alcuni corsi di formazione che trattano argomenti d’interesse per la professione di Chimico. Per poter partecipare a tali corsi bisogna effettuare una doppia iscrizione, al Portale della Foramzione Chimici, per il riconoscimento e l’attribuzione dei crediti, e al sito dell’Ordine degli Ingegneri. Si riporta l’elenco dei corsi con i relativi link per l’iscrizione.

  1. CORSO DI FORMAZIONE PER CONSULENTI TECNICI D’UFFICIO NELLE VERTENZE CIVILI E PENALI Barcellona P.G. (ME). Link Portale della Formazione Chimici. Link sito web Ordine Ingegneri: Pagina Corso; Pagina Iscrizione.
  2. Corso di formazione per CONSULENTI TECNICI D’UFFICIO nelle vertenze civili e penali MESSINA. Link al Portale Formazione Chimici. Link sito web Ordine Ingegneri: Pagina Corso; Pagina Iscrizione.
  3. CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RSPP di 40 ORE – ANNO 2016 (RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE) Modulo B Macrosettori 1, 2, 6, 8, 9.   Link al Portale Formazione Chimici. Link sito web Ordine Ingegneri: Pagina Corso; Pagina Iscrizione.

Ultimo aggiornamento

23 Ottobre 2016, 12:33

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento