Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

VI CONFERENZA INTERNAZIONALE IUPAC DELLA CHIMICA VERDE

Si svolgerà a Venezia, dal 4 all’8 ottobre 2016 la VI Conferenza Internazionale IUPAC sulla Chimica Verde, alla quale ha dato la propria adesione e parteciperà il Consiglio Nazionale dei Chimici.

Data:
22 Luglio 2016

Si svolgerà a Venezia, dal 4 all’8 ottobre 2016 la VI Conferenza Internazionale IUPAC sulla Chimica Verde, alla quale ha dato la propria adesione e parteciperà il Consiglio Nazionale dei Chimici. La conferenza biennale della IUPAC approda per la prima volta in Italia. Vi parteciperanno scienziati ed esperti di tutto il mondo che si scambieranno idee sulla chimica sostenibile e sulle tecnologie chimiche. I chimici professionisti saranno presenti per poter dare il loro apporto correlato all’esperienza professionale maturata nell’utilizzo e nello sviluppo di tecnologie significative e all’avanguardia dal punto di vista scientifico, industriale ed economico, per garantire lo sviluppo sostenibile nell’ottica dell’economia circolare.

VI CONFERENZA INTERNAZIONALE IUPAC DELLA CHIMICA VERDE

L’evento è accreditato per i CFP. Per la partecipazione è prevista una quota “Consiglio Nazionale dei Chimici Member” per l’intera Conferenza, € 540,00, o per giornata singola € 190,00.

Per le iscrizioni: http://www.greniupac2016.eu/fee-iupac-2016/

Il sito della conferenza è raggiungibile all’url: http://www.greniupac2016.eu

Ultimo aggiornamento

22 Luglio 2016, 22:30

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento