Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Gestione emergenza Coronavirus

Si comunica che l’ufficio dell’Ordine rimarrà chiuso al ricevimento del pubblico fino al 31/03/2021.

Data:
10 Gennaio 2022

Gestione emergenza Coronavirus

Si comunica che l’ufficio dell’Ordine rimarrà chiuso al ricevimento del pubblico fino al 31/03/2021.

Modalità di comunicazione con l’Ente ed accesso agli uffici

Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria da SARS-CoV-2,  l’ufficio dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Provincia di Messina è raggiungibile tramite mail (ordine.messina@chimici.org) . È necessario prendere appuntamento per recarsi presso l’ufficio dell’Ente, che provvederà a comunicare le modalità di accesso tenuto conto delle disposizioni normative in essere.

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening” si comunica che chi avesse la necessità di accedere all’ufficio dell’Ordine dovrà essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 “Green Pass”. E’ esentato da tale obbligo solo chi è munito di certificazione medica di esenzione dalla campagna vaccinale.

L’onere del controllo è dovuto – come da disposizione normativa – a tutti i soggetti che svolgono a qualsiasi titolo la attività all’interno dei locali dell’Ente.

Ultimo aggiornamento

22 Giugno 2022, 19:18