Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

PORTALE DEI PAGAMENTI DELL’ORDINE DEI CHIMICI E FISICI DELLA PROVICIA DI MESSINA

E’ attivo sul sito dell’Ordine in link al Portale dei Pagamenti dell’Ordine di Chimici e dei Fisici della Provincia di Messina.

Data:
11 Luglio 2020

PORTALE DEI PAGAMENTI DELL’ORDINE DEI CHIMICI E FISICI DELLA PROVICIA DI MESSINA

E’ attivo sul sito dell’Ordine in link al Portale dei Pagamenti dell’Ordine di Chimici e dei Fisici della Provincia di Messina. Ad esso si accede cliccando sul banner pagoPA. 

PORTALE DEI PAGAMENTI DELL'ORDINE DEI CHIMICI E FISICI DELLA PROVICIA DI MESSINA

Una volta entrati nella pagina, si deve procedere alla registrazione, inserendo i dati richiesti. Per confermare la registrazione, il sistema provvederà a inviare un’email con un codice di conferma e un link alla pagina nella quale inserire il codice ricevuto. Una volta effettuate le operazioni di conferma della registrazione, si dovrà impostare una password personale, da utilizzare, insieme all’indirizzo email inserito in fase di registrazione, per accedere alla pagina dei pagamenti. Da tale pagina sarà possibile controllare i pagamenti effettuati, effettuare un pagamento dopo la ricezione, da parte dell’Ordine, di un avviso predeterminato, effettuare pagamenti spontanei, cioè senza avere ricevuto un avviso da parte dell’Ordine.

Questo portale sarà l’unico mezzo da utilizzare per il versamento della sola quota annuale di iscrizione all’Ordine. La quota per l’anno solare 2020 è stata deliberata in € 85,00, da versare entro il 31 luglio. Non saranno applicate sanzioni di mora per coloro che verseranno la quota entro il 15 ottobre 2020. Entro il 31 luglio, saranno inviati, a ciascun iscritto, gli avvisi di pagamento predetermianto, conteneti il codice IUV.

 

Ultimo aggiornamento

11 Luglio 2020, 16:11

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento