Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Evento Formativo: Tecnologie Analitiche nel settore Ambientale e Agroalimentare

Si terrà, mercoledì 30 maggio, presso la Sala della Consulta della Camera di Commercio, Piazza Cavallotti n.

Data:
15 Maggio 2018

Evento Formativo: Tecnologie Analitiche nel settore Ambientale e Agroalimentare

Si terrà, mercoledì 30 maggio, presso la Sala della Consulta della Camera di Commercio, Piazza Cavallotti n. 3 Messina, l’evento formativo, organizzato dall’Ordine in collaborazione con la Lolicato group, “Tecnologie Analitiche nel settore Ambientale e Agroalimentare”, con inizio alle ore 15:00. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18:00. L’evento è patrocinato dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici.

Dopo la registrazione dei partecipanti e il saluto del Presidente dell’Ordine, Prof. Rosario Saccà, l’evento prevede due sessioni, la prima Ambientale, moderata dal Dr. Antonio Marchese, Direttore dell’Area Territoriale Messina di ARPA Sicilia, la seconda Agroalimentare sarà moderata dal Prof. Francesco Salvo, Consigliere della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici.

Per partecipare all’evento è obbligatoria l’iscrizione tramite il Portale della Formazione Chimici. La partecipazione attribuisce 3 CFP. L’iscrizione al Portale della Formazione e la firma sul registro delle presenze, apposta all’inizio e al termine dell’evento, certificano la partecipazione dell’iscritto.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Ultimo aggiornamento

15 Maggio 2018, 13:32

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento