Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Modalità per il versamento del contributo spettante al Consiglio Nazionale

Dal 14 marzo 2018 sarà possibile procedere al pagamento della quota di iscrizione annuale dovuta al CNC con un sistema innovativo e flessibile, attivabile direttamente dal portale del sito del Consiglio Nazionale dei Chimici, cliccando sul relativo banner, o collegandosi al seguente link www.

Data:
11 Marzo 2018

Modalità per il versamento del contributo spettante al Consiglio Nazionale

Dal 14 marzo 2018 sarà possibile procedere al pagamento della quota di iscrizione annuale dovuta al CNC con un sistema innovativo e flessibile, attivabile direttamente dal portale del sito del Consiglio Nazionale dei Chimici, cliccando sul relativo banner, o collegandosi al seguente link www.chimpay.it che sostituisce il precedente sistema di invio a domicilio dell’iscritto di una comunicazione cartacea contenente il bollettino da pagare. Pertanto a partire dal 2018 nessuna comunicazione sarà recapitata a casa degli iscritti.

L’importo da versare per il 2018 è di 100,00 Euro, comprensivo di diritti di segreteria e rimborsi spese di esazione, per le persone fisiche, e di 200,00 Euro per le Società tra Professionisti (STP) iscritte nell’Albo.

L’importo effettivo da versare entro il 07 APRILE  2018 è quello riportato sulla piattaforma www.chimpay.it.

Se l’importo è diverso da quello sopra indicato, significa che risultano versamenti parziali a Suo credito o quote pregresse e sanzioni da recuperare, non iscritte a ruolo.

Per i pagamenti effettuati dopo 07 APRILE  2018 è dovuta, in aggiunta agli importi sopra indicati, la sanzione per ritardato pagamento, pari a 10,00 Euro.

Dalla piattaforma sarà possibile selezionare diverse modalità di pagamento:

1)   addebito diretto (SEPA) con domiciliazione su conto corrente;

2)   carta di credito;

3)   conto PayPal;

4)   MAV elettronico

Solo se si opta per l’addebito diretto con domiciliazione su Conto Corrente Bancario, sarà consentito pagare il contributo annuale fino a 3 rate mensili entro il 31 luglio 2018, senza interessi e sanzioni

In funzione della modalità di pagamento prescelta, potranno essere addebitate possibili commissioni di gestione incasso, indicate chiaramente nella procedura di pagamento presente sul portale.

Per procedere al pagamento della quota di iscrizione è sufficiente seguire le seguenti istruzioni.

  1. collegarsi al sito www.chimpay.it e richiedere le proprie credenziali con l’apposito tasto presente nella homepage.
  2. dopo aver inserito le proprie credenziali, verrà visualizzata in automatico la pagina “verifica quote” che mostra la propria quota da pagare
  3. cliccare sulla riga relativa alla quota da pagare per visualizzare i dettagli (data di scadenza, tipologia quota, mora di ritardato pagamento)
  4. cliccare sul tasto in basso “procedi al pagamento”, scegliere la modalità di pagamento preferita e seguire le istruzioni mostrate a video.

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2018, 21:19

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento