Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Piattaforma per la Formazione a distanza (FAD)

L’Ordine dei Chimici LUAM ha pubblicato sul proprio sito una piattaforma per la formazione a distanza, fruibile per tutti i chimici iscritti agli Albi degli Ordini Italiani.

Data:
30 Novembre 2016

L’Ordine dei Chimici LUAM ha pubblicato sul proprio sito una piattaforma per la formazione a distanza, fruibile per tutti i chimici iscritti agli Albi degli Ordini Italiani. In via sperimentale, è stato pubblicato il primo corso in tema di deontologia professionale, essendo l’obbligo dei 3 crediti deontologici annui il più stringente di tutto il “pacchetto formazione”. Chi avesse la necessità di acquisire tali crediti deontologici, può collegarsi alla pagina LUAM -formazione.

Accedendo a tale pagina, per partecipare al corso è necessaria la registrazione, effettuare il login sul sito web dell’Ordine LUAM e pagare la quota d’iscrizione di € 35,00. Dopo aver seguito il corso sarà necessario compilare un test finale. In automatico, dopo il superamento del test finale sarà rilasciato all’iscritto un attestato di partecipazione che potrà essere presentato all’Ordine di appartenenza per ottenere il riconoscimento dei crediti formativi.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina:

LUAM -formazione.

Ultimo aggiornamento

2 Dicembre 2016, 21:58

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento