Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Seminario: Food Technology News

Si terrà il 22 novembre 2016 a Messina, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali dell’Università degli Studi di Messina – Polo Annunziata, organizzato dalla Waters in collaborazione con l’Università di Messina e la Chromaleont s.

Data:
19 Novembre 2016

Seminario: Food Technology News

Si terrà il 22 novembre 2016 a Messina, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali dell’Università degli Studi di Messina – Polo Annunziata, organizzato dalla Waters in collaborazione con l’Università di Messina e la Chromaleont s.r.l. il seminario “Food Technology News”, con il patrocinio dell’Ordine dei Chimici della Provincia di Messina.

Nel seminario saranno presentati gli aspetti teorici ed i risultati ottenuti con le innovazioni tecnologiche che permettono di rispondere alle richieste normative con sensibilità, produttività e affidabilità dei dati a livelli fino a ieri inimmaginabili. Sarà inoltre presentata l’innovativa tecnologia REIMS – Research System with iKnife Sampling – insignita nel dicembre 2015 del premio TASIAs per l’innovazione dalla prestigiosa rivista scientifica Analitycal Analist.

La partecipazione è gratuita (PAGINA DI REGISTRAZIONE) e al termine sarà rilasciato un attestato a tutti i partecipanti.

I chimici iscritti all’Albo dell’Ordine, dovranno iscriversi all’evento anche sul Portale Formazione Chimici accedendo alla PAGINA DI ISCRIZIONE

Per visitare il sito dell’evento e scaricare la locandina con il programma cliccareQUI

 

 

Ultimo aggiornamento

19 Novembre 2016, 15:21

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento