Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Workshop SiCon 2018 – IX Edizione: “Siti Contaminati. Esperienze negli interventi di risanamento”, Taormina, 8 – 10 febbraio 2018

L’Università degli Studi di Catania – Dipartimento di ingegneria Civile e Architettura organizza, con il Patrocinio Gratuito anche di ARPA Sicilia, il Workshop SiCon 2018 – IX° Edizione dal titolo: “Siti Contaminati.

Data:
30 Gennaio 2018

L’Università degli Studi di Catania – Dipartimento di ingegneria Civile e Architettura organizza, con il Patrocinio Gratuito anche di ARPA Sicilia, il Workshop SiCon 2018 – IX° Edizione dal titolo: “Siti Contaminati. Esperienze negli interventi di risanamento”, che si svolgerà dall’8 al 10 febbraio 2018 a Taormina. Il Workshop è organizzato dai gruppi di Ingegneria Sanitaria-Ambientale dell’Università degli Studi di Brescia, Università degli Studi di Catania e Sapienza Università di Roma in collaborazione con l’ANDIS (Associazione Nazionale di Ingegneria Sanitaria-Ambinetale), il GITISA (Gruppo Italiano di Ingegneria Sanitaria-Ambientale) e il CSISA Onlus (Centro Studi di Ingegneria Ambientale) di Catania.

Programma e scheda di partecipazione: http://www.csisa.it/sicon2018.html

Ultimo aggiornamento

30 Gennaio 2018, 15:11

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento