Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Master Universitario di primo livello: OCCUPATIONAL AND ENVIRONMENTAL RISK MANAGEMENT

Il Dipartimento di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali, Sezione dipartimentale di Medicina del Lavoro, ha bandito il master di 1° livello Dipartimento di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali, Sezione dipartimentale di Medicina del Lavoro.

Data:
28 Novembre 2017

Master Universitario di primo livello: OCCUPATIONAL AND ENVIRONMENTAL RISK MANAGEMENT

Il Dipartimento di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali, Sezione dipartimentale di Medicina del Lavoro, ha bandito il master di 1° livello Dipartimento di Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali, Sezione dipartimentale di Medicina del Lavoro. Il Master ha avuto il patrocinio Del nostro Ordine professionale, dell’ARPA Sicilia e dall’Unione Nazionale dei Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro.

I destinatari del Master possono essere di cittadinanza italiana e di altri paesi dell’unione europea o non UE in possesso però, in quest’ultimo caso, di regolare permesso di soggiorno e devono essere in possesso di un titolo universitario di durata almeno triennale o un altro titolo rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con competenze nel campo dell’individuazione, analisi e monitoraggio di siti contaminati, attraverso interventi su casi reali, incentivando il rapporto con il mondo dell’impresa e con le realtà industriali, artigianali e professionali di settore.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere compilata elettronicamente, utilizzando esclusivamente il modulo disponibile all’indirizzo online https://unime.esse3.cineca.it e seguendo le istruzioni ivi riportate. Gli interessati a partecipare al Master possono scaricare la locandina e il Bando nella presente pagina.

La procedura di partecipazione alla selezione sarà attiva fino al 19 Dicembre 2017.

Bando Master.

locandina master.

Per ulteriori informazioni contattare la

DIREZIONE E SEDE DEL MASTER:
Sezione di Medicina del Lavoro – Policlinico Universitario “G. Martino”, pad. H – 2° piano
Via Consolare Valeria, 98125 Messina.
Tel. 090 2212052 Fax 090 2212051
e-mail: master.riskmanagement@unime.it

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2017, 01:32

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento