logo_messina_edit

Valutazione di Impatto Ambientale. Luci e Ombre

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dr.ssa Olga Chitotti, responsabile area ambiente del Centro Congressi FAST di Milano, diamo notizia che è stato organizzato il Seminario VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE. LUCI E OMBRE.

L’iniziativa si presenta come un momento di riflessione sulla Valutazione di Impatto Ambientale dopo 30 anni dall’approvazione della prima direttiva europea. In particolare il seminario propone un’analisi e un confronto sugli aspetti di forza e sui punti critici delle metodologie adottate finora negli studi di impatto ambientale, alla luce anche dei recenti input normativi che chiedono un approfondimento sui temi: pressioni climalteranti, biodiversità ed ecosistemi.

L’evento si svolgerà a Milano al Centro Congressi FAST in Piazzale R. Morandi n. 2, Giorno 3 novembre 2016. L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria. I posti sono limitati.
Il seminario assegna 3  Crediti Formativi Professionali per i Chimici (http://formazione.chimici.it/Chimici/dettaglioEvento.public?id=3597&page=2&rowsPerPage=30).

La scheda d’iscrizione online è alla pagina: http://iscrizioni.fast.mi.it/VIA/view

Locandina e programma: via-luci-ombre