Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE

Il 2021 è l’anno di fine mandato per il Consiglio direttivo dell’Ordine, eletto quattro anni fa, nel 2017, quando ancora il nostro Ordine era posto sotto la vigilanza del Ministero della Giustizia e non era prevista l’iscrizione dei Professionisti Chimici.

Data:
21 Luglio 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE

Il 2021 è l’anno di fine mandato per il Consiglio direttivo dell’Ordine, eletto quattro anni fa, nel 2017, quando ancora il nostro Ordine era posto sotto la vigilanza del Ministero della Giustizia e non era prevista l’iscrizione dei Professionisti Chimici. La riforma del nostro Ordine che la LEGGE N. 03/2018, nota come legge Lorenzin, ci ha collocati tra le professioni sanitarie, portandoci sotto la sorveglianza del Ministero della Salute, e trasformando l’Ordine dei Chimici in Ordine dei Chimici e dei Fisici. Tra poco più di un mese dovremo votare per rinnovare gli organi direttivi dell’Ordine. Voteremo, pertanto, con nuove regole e dovremo eleggere il Consiglio direttivo e il Collegio dei Revisori.

Le elezioni si svolgeranno nel mese di settembre e, per dare la possibilità a tutti gli iscritti, soprattutto a chi risiede lontano da Messina, di poter partecipare all’elezione per esercitare il proprio diritto di voto.

Si pubblica di seguito la lettera di convocazione dell’Assemblea Elettorale, già inviata per PEC.

Ultimo aggiornamento

7 Settembre 2021, 10:56