Nuovo logo ordine

WEBINAR: COVID-19 E DIFFERENZE DI GENERE

Il Covid-19 ha investito come uno Tsunami ogni aspetto della nostra vita, non solo dal punto di vista della salute, ma anche dal punto di vista sociale e lavorativo. L’emergenza sanitaria ha esacerbato una situazione di diseguaglianza di genere preesistente ed allarmante, in particolare per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Questo evento formativo vuol essere dunque un momento di approfondimento sulle tematiche di genere e sulle aspettative per il prossimo futuro, e cercherà di rispondere, anche attraverso le testimonianze di professionisti, alle seguenti domande: quale l’impatto di genere nei vari settori? Quale l’impatto tra i chimici e fisici italiani?

Venerdì 5 febbraio 2021, dalle ore 16:00 alle ore si terrà l’evento organizzato dalla FNCF. La partecipazione rilascerà 3 crediti ECM ai partecipanti.
Ore formative: 2 | Previsto massimo: 2500 partecipanti
Professioni: Chimico – Fisico
Obiettivo formativo: 16

Si ricorda che per poter usufruire dei crediti occorre presenziare al corso per la sua durata, superare la verifica di apprendimento (75% livello sufficiente), compilare e trasmettere la scheda anagrafica in ogni sua parte, compilare il questionario di valutazione della qualità percepita entro i termini previsti.

Le iscrizioni saranno aperte dal 26 febbraio 2021 ore 18.00.

Cliccare QUI per l’iscrizione:locandina_5marzo2021