Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Convenzione UNI

Si comunica a tutti gli iscritti che l’Ordine ha aderito alla convenzione stipulata tra la Federazione Nazionale e l’Ente Italiano di Normazione (UNI).

Data:
14 Dicembre 2020

Convenzione UNI

Si comunica a tutti gli iscritti che l’Ordine ha aderito alla convenzione stipulata tra la Federazione Nazionale e l’Ente Italiano di Normazione (UNI). La convenzione consente ai Chimici e Fisici, iscritti all’Albo dell’Ordine, di poter sottoscrivere con UNI un abbonamento, a costo contenuto (Euro 50,00 per 12 mesi o Euro 90,00 per 24 mesi), per la visualizzazione delle norme tecniche presenti nell’archivio dell’Ente di normazione. È possibile sottoscrivere l’abbonamento accedendo tramite il sito UNI, cliccando sulla voce “catalogo” e successivamente, nel menù che si aprirà, si dovrà cliccare su “convenzioni”. Si aprirà la pagina delle convenzioni stipulate dall’UNI con diversi Enti, tra cui la nostra Federazione Nazionale. Si può accedere alla pagina della convenzione dal link sotto riportato.

Accordo UNI – FNCF Federazione Nazionale Chimici e Fisici 

Nella pagina che si aprirà sono riportate le informazioni sulla convezione e il link che indirizza alla pagina di registrazione.

Ultimo aggiornamento

14 Dicembre 2020, 02:13

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento