Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Rinnovo cariche Rete delle Professioni Tecniche (RPT)

In data 25 settembre 2019, l’Assemblea dei Presidenti della Rete delle Professioni Tecniche ha deliberato all’unanimità di riconfermare il Coordinatore, Ing.

Data:
27 Settembre 2019

Rinnovo cariche Rete delle Professioni Tecniche (RPT)

In data 25 settembre 2019, l’Assemblea dei Presidenti della Rete delle Professioni Tecniche ha deliberato all’unanimità di riconfermare il Coordinatore, Ing. Zambrano, ed il Segretario\Tesoriere, Dr.ssa Nausicaa Orlandi (Presidente della nostra Federazione Nazionale).

Con l’augurio che questa conferma della nostra presenza nella RPT possa, in questo nuovo mandato, essere di continuità nel lavoro intrapreso e permettere alle nostre categorie professionali di essere sempre più riconosciute a livello ministeriale.

La nostra presenza alla RPT é molto importante, anche per ruolo ricoperto dalla Dr.ssa Orlandi, vista la necessità di fare squadra e fronte comune con le professioni sia tecniche che sanitarie, su tematiche importanti quali quella dell’equo compenso, della valorizzazione e tutela del professionista regolamentato, del ruolo del libero professionista nella società. La RPT è ormai un interlocutore consolidato per le istituzioni proprio perché rappresenta oltre 600.000 professionisti ed è in grado di lavorare in sinergia per proporre fattivamente – tramite i propri gruppi di lavoro – istanze, emendamenti e linee guide.

Ultimo aggiornamento

27 Settembre 2019, 17:28

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento