Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Cambiamenti Climatici e Lotta alla Desertificazione dall’identificazione degli habitat a rischio ambientale al ripristino

In occasione della Giornata Mondiale per la Lotta alla Desertificazione e alla Siccità, l’Associazione Centro Educazione Ambientale (CEA) Messina onlus ed il Comune di Floresta, con la coorganizzazione di Ordini e Collegi Professional, hanno organizzato il seminario tecnico “Cambiamenti Climatici e Lotta alla Desertificazione dall’identificazione degli habitat a rischio ambientale al ripristino”.

Data:
28 Maggio 2019

Cambiamenti Climatici e Lotta alla Desertificazione dall’identificazione degli habitat a rischio ambientale al ripristino

In occasione della Giornata Mondiale per la Lotta alla Desertificazione e alla Siccità, l’Associazione Centro Educazione Ambientale (CEA) Messina onlus ed il Comune di Floresta, con la coorganizzazione di Ordini e Collegi Professional, hanno organizzato il seminario tecnico “Cambiamenti Climatici e Lotta alla Desertificazione dall’identificazione degli habitat a rischio ambientale al ripristino”. L’evento, che ha il patrocinio del nostro Ordine, si terrà lunedì 17 giugno 2019, dalle ore 14:30 alle ore 19:00, a Palazzo Landro-Scalisi nel Comune di Floresta (Me). L’evento non eroga ECM.

Brochure 17giugno 2019

Per chi volesse raggiungere Floresta, sarà predisposto un bus 19 posti che da Piazza Università con partenza alle ore 9:00 condurrà a Floresta per il Seminario Tecnico. Ritorno, partenza da Floresta, alla fine del Seminario. Per chi volesse utilizzare tale mezzo dorà versare un contributo di euro 10,00 (a parziale copertura del costo del pulman) , il servizio sarà svolto solo al raggiungimento completo del numero dei 19 partecipanti. Gli interessati possono prenotarsi scrivendo a: ceamessina@tiscali.it; ing.francesco.cancellieri@gmail.com.

Ultimo aggiornamento

2 Giugno 2019, 21:29

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento