Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Prima indagine sulle Professioni Tecniche in Italia. Questionario online 1 CFP deontologico

La Rete delle Professioni Tecniche con il Consiglio Nazionale dei Chimici e in collaborazione con il Cresme, sta realizzando un’indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni tecniche nell’economia italiana.

Data:
30 Novembre 2016

Prima indagine sulle Professioni Tecniche in Italia. Questionario online 1 CFP deontologico

La Rete delle Professioni Tecniche con il Consiglio Nazionale dei Chimici e in collaborazione con il Cresme, sta realizzando un’indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni tecniche nell’economia italiana. L’indagine rappresenta un prezioso punto di partenza per meglio comprendere la realtà professionale a livello locale e nazionale, ragionare sulle condizioni del nostro mestiere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l’impegno e il lavoro dei professionisti che operano nel nostro Paese.Il questionario è già online da oggi 30 novembre 2016. Per la sua compilazione occorrono dai 10 a i 15 minuti e attribuisce 1 CFP deontologico ai professioniscti iscritti agli Ordini facenti parte della Rete delle Professioni Tecniche. La compilazione del questionario è anonima. Il questionario è raggiungibile dalla pagina:

http://rpt.questionario.cresme.it/

Accedendo alla pagina del questionario, si riceverà uncodice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, darà la possibilità di accedere alle informazioni già inserite e completare il questionario in tempi diversi. L’iscritto che risponderà ad un numero sufficiente di domande, riceverà un voucher da scaricare in formato .pdf. Il voucher, conterrà un codice identificativo univoco associato al questionario compilato, dovrà essere inviato all’indirizzo email ivi indicato unitamente alle proprie generalità e codice fiscale, al fine dell’ottenimento del CFP.

Ultimo aggiornamento

30 Novembre 2016, 22:40

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento