Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Seminario Tecnico: Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto

Venerdi 16 dicembre 2016, con inizio alle ore 14:30, si terrà al Salone delle Bandiere Europee di Palazzo Zanca, sede del Municipio di Messina, il seminario trecnico “Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con il nostro Ordine.

Data:
14 Novembre 2016

Seminario Tecnico: Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto

Venerdi 16 dicembre 2016, con inizio alle ore 14:30, si terrà al Salone delle Bandiere Europee di Palazzo Zanca, sede del Municipio di Messina, il seminario trecnico “Norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con il nostro Ordine. Dopo i saluti delle autorità presenti, saranno affrontati diversi temi correlati al problema amianto, quali la protezione dai rischi per la salute, le metodologie e le tecniche per la valutazione del rischio, il controllo, la manutenzione e la bonifica dei materiali contenenti amianto, facendo riferimento alla nomativa nazionale e regionale in vigore.

Il seminario è rivolto alle figure professionali di ingegnere e di chimico. Ai chimici, iscritti negli Albi degli OT, partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP. Il seminario è gratuito. I professionisti chimici che vorranno partecipare, potranno iscriversi solo dal Portale della Formazione Chimici.  I CFP saranno attribuiti solamente ai partecipanti iscritti tramite tale portale e in regola con il versamento della quota contributiva all’Ordine e al CNC.

ISCRIVITI AL SEMINARIO

SCARICA IL PROGRAMMA

Ultimo aggiornamento

9 Dicembre 2016, 20:40

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento